Sei in: Home > Come iscriversi

TARM PER A.A. 2017/18

Sono aperte le iscrizioni al Test di Accertamento Requisiti Minimi (TARM) dal 10 luglio al 15 settembre 2017.

 

Per iscriversi alla laurea collegarsi al portale di Unito e seguire le istruzioni:

http://www.unito.it/didattica/immatricolazioni-e-iscrizioni/immatricolazione-corsi-ad-accesso-libero

E' necessario effettuare il test di verifica e accertamento dei requisiti minimi (TARM). Vedi info.

- come iscriversi: Dopo essersi registrato al portale come "futuro studente" per l’iscrizione si deve accedere alla MyUniTO e dal menu "Iscrizioni" selezionare la voce "Test di Valutazione" e scegliere l’area di interesse "Scuola della Natura - Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria e corso di studio Tecniche erboristiche".

 

 

 Le informazioni su data e luogo di sostenimento della propria prova TARM sono da reperire sulla piattaforma TARM entro 4 giorni lavorativi dall’iscrizione.
PER VISUALIZZARE LA DATA IN CUI PRESENTARSI PER IL TARM, DOPO AVER UTILIZZATO IL PRECEDENTE LINK ALLA piattaforma TARM  fare il login (in alto a destra della pagina) utilizzando le credenziali ricevute in seguito alla registrazione al portale di UniTO
L’accesso al sito web avviene dopo autenticazione con le credenziali ottenute a seguito della registrazione al portale di UniTO, che saranno pertanto necessarie per il sostenimento del test.

Tutti gli studenti che hanno sostenuto il test nella sessione anticipata di aprile 2017 non dovranno più rifare la prova né espletare nessun'altra formalità, potranno procedere con l'immatricolazione secondo le scadenze amministrative. 
 

 AVVISI PER MATRICOLE

 

Per iscriversi alla laurea magistrale è necessario innanzitutto iscriversi al colloquio di ammissione

vedi istruzioni dettagliate

Ultimo aggiornamento: 07/07/2017 15:45

SCUOLA DI SCIENZE DELLA NATURA

DIPARTIMENTO DI FISICA

Campusnet Unito
Non cliccare qui!